Antonello Costa in “Gli amici non hanno segreti” al Teatro Roma

Dal 10 al 22 dicembre con una commedia pungente, divertente e irriverente
di F.R. - 7 Dicembre 2013

“Diciamo davvero tutti la verità?” E’ il quesito che si pone Antonello Costa nella sua nuova commedia “Gli amici non hanno segreti” in scena dal 10 al 22 dicembre al Teatro Roma (via Umbertide, 3).

_FAB3398Un testo pungente, divertente e irriverente, che narra la storia di tre amici: Salvo, con il sogno di fare il cantante ma vive tra donne e piano-bar, Ciro, che vive tra mille espedienti e le troppe bugie alla madre e Giuseppe Maria, impiegato alle poste. Scritta dallo stesso Antonello Costa con il fido Gianluca Irti, autore che da anni scrive e collabora anche ai suoi spettacoli di varietà, la commedia mette a confronto le tre diverse personalità, le relazioni amorose e il lavoro dei tre quarantenni alle prese con intrecci e segreti difficili da confessare. Si ride ma nel contempo si riflette. A volte è davvero molto più facile dire quello che si aspettano gli altri di quello che veramente vorresti e dovresti dire?

Sulla scena con Antonello Costa anche: Gianpiero Perone, Giuseppe Cantore, Donatella Pompadour, Laura De Marchi e Simona Barattolo. Una girandola di emozioni con l’immancabile lieto fine che tutti sperano.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti