Municipi: | Quartiere:

Approvata mozione per la chiusura del cantiere PUP di viale Giulio Agricola

Luca Sferrazza: "Ora ci auguriamo che quest'atto di indirizzo non cada nel vuoto e che l'amministrazione si decida a intervenire"

“Il Consiglio del VII municipio ha approvato all’unanimità una mozione per la chiusura del cantiere PUP di Viale Giulio Agricola: ora ci auguriamo che quest’atto di indirizzo non cada nel vuoto e che l’amministrazione si decida a intervenire”. Lo dichiara in una nota Luca Sferrazza, coordinatore della Lista Marchini per il VII municipio.

“Da quattro anni – aggiunge Sferrazza – il Comune e il Municipio fanno melina su responsabilità e competenze lasciando un intero quadrante in preda al degrado e all’insicurezza: l’autorizzazione di occupazione suolo pubblico – infatti – è scaduta da ben due anni e il cantiere è ancora fermo a indagini archeologiche mai effettuate. Ora il Sindaco Marino e gli assessori competenti revochino la convenzione alle due ditte coinvolte come previsto e restituiscano il quartiere ai cittadini, garantendo la manutenzione e il decoro”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento