Ardeatina: al via i lavori per le rotatorie

Dopo 10 anni un'opera di vitale importanza per la zona e per l'intera città
Redazione - 19 Luglio 2015

“Finalmente! Dopo dieci anni partono i lavori di cantierizzazione delle rotatorie sulla via Ardeatina, opera di vitale importanza per la zona e per l’intera città.”

rotatorie_ardeatinaLe recenti urbanizzazioni hanno ampliato i confini di Roma rendendo ancora più difficile, quasi impossibile, muoversi in tempi accettabili. Le rotatorie diventano uno strumento indispensabile per la viabilità e, soprattutto, per la sicurezza stradale. Ringraziamo l’impegno del Sindaco e dell’Assessore ai lavori pubblici capitolino e possiamo affermare che le proposte del Municipio VIII condivise con i cittadini, vedono il raggiungimento di questo primo traguardo. Ora è fondamentale lavorare notte e giorno per concludere le opere in tempi più brevi possibili, non tanto per il giubileo, quanto per affrontare a settembre la ripresa delle attività lavorative e scolastiche con minor disagio possibile.”

“È il momento dell’impegno per cambiare passo e restituire fiducia.” – dichiarazioni del Presidente del Municipio Roma VIII, Andrea Catarci e dell’Assessora ai Lavori Pubblici e alla Mobilità del Municipio Roma VIII, Paola Angelucci.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti