Attilio Romita testimonial di Gargano Letteratura 2009

Il popolare giornalista di Rai Uno ha aderito all'invito rivoltogli dai comuni organizzatori della Rassegna
Enzo Luciani - 23 Giugno 2009

Attilio Romita, il popolare giornalista di Rai Uno, sarà il testimonial di Gargano Letteratura 2009.

"Ho aderito – ha dichiarato Romita – con entusiasmo all’invito rivoltomi dai due centri garganici -e mi adoprerò perché la Rassegna abbia il successo che merita. Sono in sintonia con l’intento della stessa di offrire divertimento e intrattenimento culturale. Giudico positivamente la scelta delle amministrazioni di Ischitella e Vico di aprire le porte di un Gargano discreto e magico ai poeti, agli scrittori, agli uomini di cultura e a quanti, anche non addetti ai lavori, vogliano accostarsi alle diverse forme letterarie."

Il Festival si terrà dal 5 al 13 settembre 2009 nelle cittadine di Ischitella e Vico del Gargano, con il patrocinio della Provincia di Foggia e della Regione Puglia.

L’edizione 2009 del Gargano Letteratura sarà l’ulteriore qualificazione e consolidamento dei Premi letterari nazionali in svolgimento nei due Comuni già da molti anni ed oramai una tradizione per il Gargano e per l’Italia. Vico, per romanzi brevi, infatti, è, già all’undicesima edizione; e Ischitella per raccolte di poesia nei dialetti d’Italia, già alla sesta edizione.

Per Info www.poetidelparco.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti