

I segretari PD del V Riccardo Vagnarelli e del VI Municipio Fabrizio Compagnone: "Solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie, appesi in un limbo"
“Basta parole, ora attendiamo i fatti. Sulla questione degli autodemolitori di viale Palmiro Togliatti il Comune continua a temporeggiare. E non dà risposte certe. I rottamatori devono essere trasferiti in un’altra sede, che è responsabilità del Comune individuare. Dal Campidoglio, però, non arriva ancora nessuna indicazione. Con la conseguenza che gli autodemolitori continuano a insistere su un territorio nel quale non potrebbero più stare. E, contemporaneamente, non sanno nemmeno dove saranno destinati”.
“Un limbo nel quale si trovano sia i lavoratori che le loro famiglie, alle quali va tutta la nostra solidarietà. Siamo consapevoli della loro funzione e della loro utilità. Allo stesso tempo, però, è giunto il momento che liberino la sede attuale per occuparne una più idonea per permettere si cittadini di fruire agevolmente il parco di centocelle, dopo una vera e attenta bonifica che attendiamo da due anni. Attendiamo con ansia che il Campidoglio ci dia un segnale di vita”.
Lo dichiarano in una nota i segretari PD del V e del VI Municipio, Riccardo Vagnarelli e Fabrizio Compagnone.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.