“Avventure creative”, pubblicato il bando di concorso

Iniziativa promossa dal Festival del Verde e del Paesaggio e dall'Assessorato all'Agricoltura

È in programma dal 5 al 7 Aprile 2024 la XIII edizione del Festival del Verde e del Paesaggio, l’iniziativa dedicata alla sostenibilità ambientale focalizzata sul tema del giardino e del giardinaggio, in programma al Parco pensile dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Nell’ambito della manifestazione, il Festival e l’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti promuovono il concorso “Avventure Creative“. Obiettivo dell’edizione 2024 è allestire un giardino pubblico permanente a Roma, nell’area situata in Piazzale Maresciallo Giardino.

Pubblicato il BANDO attraverso il quale sarà selezionata la proposta. Destinatari dell’avviso pubblico sono architetti, paesaggisti, vivaisti specializzati, operatori del settore, aziende, artisti e designer, in un’ottica di valorizzazione e di miglioramento della qualità del paesaggio urbano.

Per approfondimenti, visita la pagina dedicata del sito del Festival del Verde e del Paesaggio e scarica il BANDO  per partecipare al concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati