Categorie: Ambiente Degrado
Municipi: | Quartiere:

Baraccopoli nel viadotto Gronchi

Filini-Bonelli: "torniamo a chiedere ancora una volta immediati interventi di sgombero e bonifica"

“Questa mattina, durante un sopralluogo, abbiamo individuato l’ennesima baraccopoli sorta nel Municipio III, sita nel bel mezzo del viadotto Gronchi”. Lo comunicano in una nota il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III Francesco Filini e il Consigliere del NCD Cristiano Bonelli.

“Panni stesi, rifiuti, tende e baracche nel mini villaggio popolato da adulti, anziani e bambini che vivono in condizioni pessime. Come denunciamo ormai da mesi, Marchionne e Marino hanno paura di sgomberare le baraccopoli perché temono il dissenso della sinistra radicale a cui si sentono molto legati.

Un approccio ideologico che costa caro a tutti gli abitanti di Montesacro a cui piacerebbe vivere in quartieri dove non è permesso edificare baracche e creare nuove discariche.

Se è questo il processo di integrazione alternativo annunciato ormai da mesi dalla sinistra al governo di Comune e Municipio, possiamo tranquillamente parlare di un sonoro fallimento, per questo torniamo a chiedere ancora una volta immediati interventi di sgombero e bonifica.”


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Baraccopoli nel viadotto Gronchi

  1. Mettetevi in fila.
    Fratelli d’Italia … , se avete tempo, passate anche sotto il ponte di via di Centocelle: potreste fare altre scoperte !
    E’ la seconda volta che lo segnalo; ci sono stati due incendi in un anno … . Se direte che l’avete scoperta voi, non mi arrabbierò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento