“Branchiamo”, chi ride a capodanno ride tutto l’anno, al teatro Tordinona per festeggiare il 2019

Spettacolo comico de La bottega dell'attore, con welcome drink e poi spumante, dolci e catering e poi ancora cabaret con gli attori fino al nuovo anno
Gianluigi Polcaro - 23 Dicembre 2018

Capodanno a teatro, non una novità, soprattutto per chi è stato un antesignano di quest’evento. Parliamo della compagnia de La Bottega dell’attore, che il 31 dicembre sarà in scena al Teatro Tordinona con lo spettacolo comico “Branchiamo” scritto e diretto da Anna Fraioli. Sarà l’occasione per festeggiare a teatro fino alle 2 del nuovo anno. Ma la rappresentazione andrà avanti ogni sera fino al 6 gennaio compreso.

Per la serata del 31 questo sarà il programma: appuntamento alle 21,30 nella location di via degli Acquasparta 16, vicino al Lungotevere, dove il teatro Tordinona e la sua lunga storia ospiteranno l’evento. Gli ospiti saranno accolti con un welcome drink e degustazione. Poi alle 22 si va in scena. Dopo lo spettacolo tutti pronti per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del nuovo, con spumante, vino, buffet, dolci, lenticchie e cotechino. Nella sala contigua al palco la festa continuerà con il cabaret animato dagli attori della Bottega, che coinvolgeranno anche il pubblico.

Lo spettacolo:  Cosa ti può succedere quando, dopo tanti anni e tanta vita vissuta insieme, vedi tuo marito che si avvicina a te, ti stringe forte e mentre ti bacia appassionatamente ti dice: “Amore preparati. Ho prenotato nel ristorante più romantico della città”?

Che ti svegli! Ecco cosa ti può succedere! Ma dove sta quel ragazzo che ho conosciuto un tempo? Chi è quella donna che vedo nello specchio? Non posso essere io! No, non è possibile, io non metterei mai quella vestaglietta a pois. ! Menomale che ci sono le amiche. Loro sanno sempre come aiutarti. Sempre. Ma la vita riserva sempre qualche sorpresa. Non si sa bene come faccia, ne ha di fantasia. E tutto cambia tra umorismo dissacrante, personaggi bizzarri e situazioni imbarazzanti ma di grande carica comica.

E all’improvviso tutto prende forma e diventa Felicità.

Dal 31 dicembre 2018 (con la serata speciale di Capodanno!!!)
al 6 gennaio 2019.
Info e prenotazioni: 340.64.03.471.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti