Brindisi di cinema nella Capitale

Terza stagione di “Cin Cin Cinema”: in sala con tre o cinque euro
di Francesco De Luca - 6 Marzo 2007

Per il terzo anno consecutivo torna nella Capitale “Cin Cin Cinema”, iniziativa promossa dall’Anec (Associazione nazionale esercenti cinema) Lazio che offre biglietti ridotti per gli spettacoli cinematografici.
Dal lunedì al giovedì, si pagherà 3 euro per le proiezioni del pomeriggio e 5 euro per quelle serali in tutte le sale aderenti all’iniziativa. La promozione, partita il 5 marzo scorso, durerà fino al 5 aprile.

“Cin Cin Cinema” ha come obiettivo quello di favorire la promozione e la diffusione della cultura cinematografica, reintroducendo l’abitudine a frequentare il cinema non necessariamente nei giorni festivi. Beneficiari principali dell’iniziativa i nuclei familiari e quanti, per differenti motivi, si recano solo occasionalmente nelle sale (senza dimenticare il pubblico del dvd o delle videocassette).

Grazie alla rassegna si potrà, tramite estrazione, partecipare alla giuria per la seconda edizione della “Festa internazionale del cinema” di Roma in programma dal 18 al 27 ottobre. In più, chi nel mese dell’evento andrà al cinema quattro volte, avrà due biglietti in omaggio: sono infatti cinquemila i buoni che saranno distribuiti a quanti consegneranno, presso gli uffici dell’Anec Lazio e i botteghini universitari Agis Lazio, i quattro biglietti utilizzati.

L’elenco delle sale partecipanti è consultabile al sito www.cincincinema.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti