Capodanno a Villa Farinacci

Un comunicato della presidente del IV municipio Roberta Della Casa
Redazione - 2 Gennaio 2019

“Nella stupenda cornice di Villa Farinacci – informa un comunicato della presidente del IV municipio Roberta Della Casa  – si è svolto il primo capodanno organizzato dal IV Municipio.
Tante le performance che si sono susseguite aspettando il brindisi per il nuovo anno, il countdown proiettato sulla torre e, in coerenza con la festa di Roma, la poesia di Rodari “sulla luna” il cui testo scorreva sulle pareti della villa.

“Lo spettacolo pirotecnico ha preceduto la magica silent disco a cui hanno partecipato oltre 500 persone di tutte le età.Voglio davvero ringraziare l’associazione Roerso Mondo, tutti gli artisti e tecnici che hanno messo la loro professionalità al nostro servizio per portare una festa incredibile lontano dal centro storico.

Ringrazio inoltre l’amministrazione municipale che ha supportato la nostra idea lavorando senza sosta per far sì che tutto fosse organizzato al meglio ed in fine, ma non per importanza, ringrazio tutti i cittadini che hanno scelto di festeggiare con noi l’arrivo del 2019.

Un grazie speciale – conclude la Presidente Della Casa – agli agenti del commissariato San Basilio che hanno trascorso tutta la notte con noi e garantito la sicurezza di tutti. La periferia rinasce con la cultura! Buon anno a tutti!”

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti