Carnevale nel Municipio Roma VIII

Tra i tanti appuntamenti, da non perdere il Gran Galà di Carnevale il 3 febbraio presso il teatro Tor Bella Monaca
di Roberta Marchetti - 31 Gennaio 2008

Sono molte le feste organizzate in questi giorni nell’VIII municipio per festeggiare il carnevale.

La festa del popolo, dove ogni cosa importante viene messa da parte per lasciare spazio alle maschere, agli scherzi, alle risate.

Tra i tanti appuntamenti, da non perdere il Gran Galà di Carnevale domenica 3 febbraio presso il teatro Tor Bella Monaca dove, fin dalle ore 16, i bambini potranno farsi truccare, assistere a divertenti spettacoli e partecipare alla sfilata finale che premierà la maschera più bella. L’ingresso, ovviamente, gratuito fino ad esaurimento posti.

Sempre pieno di allegria e divertimento sarà il Carnevale a Castelverde, organizzato dal Comitato di Quartiere e diverse associazioni culturali, che domenica 3 febbraio propone una sfilata di fantastici carri allegorici che partiranno alle ore 14 da via Predestina Polense e percorreranno le strade del quartiere insieme a tanta musica e danze latinoamericane.

Non solo clown, giocolieri, frappe, spettacoli per i bambini dell’VIII municipio ma anche la gioia di lasciarsi travolgere almeno per una giornata da sogni e fantasia che sempre più spesso appaiono lontani.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti