A Centocelle Mostra collettiva di 12 pittori a “Il Mondo Dell’Arte”

Inaugurazione l’8 dicembre dalle ore 18 e 22 in via dei Castani. L’esposizione si protrarrà fino al 6 gennaio 2017
Redazione - 1 Dicembre 2016

A Centocelle in via dei Castani 193 presso la storica Galleria de Il Mondo dell’Arte fervono i preparativi per l’evento dell’8 dicembre 2016: l’inaugurazione dalle ore 18 e 22 della Mostra collettiva di 12 pittori: Maghddam Mitus Afsanè, Antonio Anelli, Francesco Ferlisi, Luigi Modesti, Herbert D’Ambrosio, Elvino Echeoni, Anna Nowak, Novella Parigini, Michele Roccotelli, Enrico Sereni, Pino Tersigni, Sandro Trotti.

La mostra resterà aperta  durante tutto il periodo delle festività natalizie fino al 6 gennaio 2017.

Info 0632076832

mondo-arte-1Quale migliore occasione per ammirare opere di grandi artisti e lasciarsi magari tentare per regalare un quadro, un’idea regalo originale, di qualità, destinata a durare e al tempo stesso un ottimo investimento.

L’affidabilità della Galleria è a prova di tempo e di loneva esperienza nel settore.

Il  Mondo dell’Arte opera infatti nel settore artistico fin dal 1974. Nel corso degli anni ha saputo estendere  la sua attività con professionalità e competenza, diventando un importante punto di riferimento per i molti artisti e collezionisti che vi orbitano.

“Onestà e trasparenza – dice Elvino Echeoni – sono le chiavi del nostro successo, grazie alle quali nel corso degli anni chi ci conosce ha saputo restituirci quella fiducia che ci fa crescere”

“Sono molte le persone che frequentando le nostre gallerie da semplici curiosi sono diventati prima appassionati e poi collezionisti, – ribadisce Remo Panacchia – e così molti artisti, che con il nostro supporto sono cresciuti in maniera solida e reale fino a diventare maestri di livello internazionale.”

Il Mondo dell’Arte si avvale di esperti d’arte tra i migliori del settore, per selezionare gli artisti  e degli stessi il meglio della loro produzione.

Remo Panacchia

Remo Panacchia

Le quotazioni sono il risultato di un serio ed accurato studio degli indici di mercato nazionale che permette di attribuire ad ogni singola opera il giusto valore.  I collezionisti hanno la certezza di acquistare un’ opera selezionata e garantita nella sua autenticità e nel suo valore. Ogni certificato di garanzia rilasciato da Il Mondo dell’Arte è controfirmato da un Esperto d’arte regolarmente iscritto al R.E.C. Sezione Speciale Opere d’Arte.

“Il Mondo dell’Arte – assicurano Echeoni e Panacchia – è la storia di un successo costruito ogni giorno con coraggio e con impegno, grazie alla fiducia di tutti coloro che da oltre 35 anni costantemente ci seguono e ci sostengono”.

 

CREEA centro riabilitativo età evolutiva e adulta

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti