Municipi:

Centocelle: perché di via Oleandri è stata asfaltato solo un tratto?

Vorrei sapere dal V municipio il perché di questa scelta

Mi rivolgo a voi, dopo aver inutilmente contattato per email il Presidente del Municipio V che non ha nemmeno risposto.

Vorrei conoscere il motivo per il quale via degli Oleandri è stata asfaltata nel tratto via del Grano-via dei Fiori e non nel tratto via dei Fiori-Viale Alessandrino che è, invece, stato lasciato in condizioni disastrose.

Sono passati diversi mesi dai lavori e, poiché il tratto non asfaltato è nettamente il più trafficato, risultano incomprensibili le
motivazioni di questa scelta.

Roberto S.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento