Cinema di qualità nel V Municipio

Invitante il programa di questa stagione dello storico Cineclub "L'Isola che non c'è"

Torna il cinema di qualità a Colli Aniene. L’Associazione Culturale “l’Isola che non c’è”, da tanti anni attiva sul territorio nella promozione della cultura cinematografica, prosegue alla storica Sala Falconi la sua attività di Cineclub, presentando anche per questa stagione un ricco programma di cinema d’essai per gli abitanti del quartiere e non solo. 

Le proiezioni hanno avuto inizio ad ottobre e proseguiranno fino al 19/12/2008.
I titoli in programma sono: Tropa de èlite del brasiliano José Padilha, L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza di Cao Hamburger, Caos Calmo di  Antonello Grimaldi, Sotto le bombe di Philippe Aractingi, Non pensarci di Gianni Zanasi, I demoni di San Pietroburgo di Giuliano Montaldo, Cous Cous di Abdel Kechiche.

La seconda parte della programmazione comprende: Giorni e Nuvole di Silvio Soldini, Caramel di Nadine Labaki,, Cover Boy di Carmine Amoroso, Il falsario di Stefan Ruzowitzky, Ai confini del paradiso di Fatih Akin, L’età barbarica di Denys Arcand, Il vento fa il suo giro di Giorgio Diritti, Un’altra giovinezza di Francis Ford Coppola , In questo mondo libero di Ken Loach.

Per novembre 2008 è in programma anche una retrospettiva su uno dei più grandi autori del cinema contemporaneo, il cinese Zhang Yimou.

Per informazioni: “L’Isola che non c’è”, via Edoardo D’Onofrio 60, Tel. 06 4173051.
Tutti i film verranno proiettati il Venerdì alle ore 21,00 e la Domenica alle ore 17,00.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento