

In piazza dell’Immacolata alle 10.00, il 30 settembre e il 1 ottobre 2008
“Citerà” è una gara in cui i ragazzi, divisi in squadre, producono una performance d’improvvisazione teatrale. Per loro rappresenta una grande possibilità di arricchire la propria formazione divertendosi, giocando ed esprimendo il proprio talento.
La finale sarà apprezzabile in piazza dell’Immacolata alle 10.00, il 30 settembre 2008 per le scuole medie ed il 1 ottobre 2008 per le scuole elementari. Giunto quest’anno alla terza edizione, il campionato di improvvisazione teatrale è stato organizzato dall’associazione “La Piazza e l’Aquilone”, con il patrocinio della Provincia di Roma e del III municipio. Uno staff di professionisti, artisti, attori e insegnanti hanno dedicato il loro tempo ai ragazzi e alla loro voglia di esprimersi attraverso l’arte del teatro.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.