Comunque… Corri! Al Don Bosco

Il 13 maggio 2007 gara podistica non competitiva di 5 e 3 km a passo libero, tra coppie di atleti e disabili
di uomodellastrada_1948 - 2 Maggio 2007

La gara podistica "comunque…CORRI!", alla sua I edizione, si svolgerà tra coppie costituite da un atleta e un disabile in carrozzina. La partecipazione è aperta anche ad atleti non vedenti, atleti con handicap fisico carrozzati e non, atleti con handicap mentale, amatori, e a tutti coloro che desiderino partecipare.
La gara fortemente voluta e promossa da "Cecilia" Societa’ Cooperativa Sociale Onlus, con la partecipazione del Comune di Roma, la Provincia di Roma, la Regione Lazio, MuniX, Coni, Acs (comitato provinciale Romano), Cip (Comitato Italiano Paraolimpico), Cinecittà Prosport Roma, si svolgerà domenica 13 maggio 2007 in piazza dei Consoli, con ritrovo e iscrizioni alle ore 8.00, partenza 5 km alle ore 09.30, partenza 3 km ore 10.00, partenza bambini ore 10.30, premiazioni alle ore 11.30.

Durante la gara è assicurato il sevizio medico, e l’assistenza della Polizia Urbana. Ai primi 300 iscritti verrà consegnato un Sacco Gara con maglia, gadgets e medaglia ricordo.

Percorso gara giro unico: viale S.G. Bosco, piazza S.G.Bosco, via Dei Salesiani, via Valerio Publicola, piazza dei Decemviri, via Solmi, via T. Collatino, via Claudio Asello, via dell’Aeroporto, viale dei Consoli, piazza dei Tribuni, viale dei Consoli.

Plauso alla Società Cooperativa Sociale Onlus "Cecilia", e a tutte le istituzioni Comunali, Regionali, Provinciali, a tutti i Comitati promotori, ci auguriamo grande partecipazione e solidarietà e… "comunque…CORRI!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti