Con la “Maratolice” di corsa per la Solidarietà

Domenica 6 maggio 2012 la VI edizione, organizzata dalla Lega Italiana contro l'Epilessia
di Aldo Zaino - 4 Maggio 2012

 

Domenica 6 maggio 2012 si correrà la VI edizione della "Maratolice" organizzata dalla Lega Italiana contro l’Epilessia, con il prezioso contributo della Running Club Futura. La gara di quest’anno si suddividerà in due competizioni, una agonistica riservata ai professionisti e una amatoriale aperta a tutti.
Lo slogan di quest’anno è “Corri anche tu per accendere la Ricerca“. L’obiettivo dell’evento è la raccolta di fondi per la lotta all’epilessia.

La maratona agonistica, la cui lunghezza prevista è di 8 km, è riservata esclusivamente ai tesserati Fidal ed agli altri iscritti ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Per partecipare all’evento  è richiesta l’esibizione della tessera agli organizzatori della "Maratolice", che comprovi l’iscrizione all’anno in corso. Le domande di partecipazione possono essere inviate entro le 22:00 del 4 maggio all’indirizzo e-mail: segreteria.lice@ptsroma.it. Per eventuali informazioni è a disposizione di chiunque voglia aderire all’evento un recapito telefonico: 068535590.

L’iscrizione alla maratona amatoriale, la cui lunghezza stimata è di 5 km, si può effettuare sul posto. Per entrambe le competizioni la quota di partecipazione è di 7 euro.

Le competizioni si svolegeranno presso Villa D. Pamphili. Gli interessati all’evento possono recarsi sul posto a cominciare dall 9:00. La partenza delle due gare è prevista alle 10:00.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti