Con la We Run Rome si corre l’ultima gara del 2014

La 10 km, non competitiva, prenderà il via dallo stadio di Caracalla per poi percorre le principali strade della Capitale
di Aldo Zaino - 19 Dicembre 2014

Mercoledì 31 dicembre 2014, nel giorno di San Silvestro, torna la manifestazione podistica che si sta affermando come una delle 10 km più importanti in Italia e in Europa. Organizzata da Atleticom, con il supporto del main sponsor Nike, la We Run Rome è giunta alla 4° edizione consecutiva.

La corsa prenderà il via alle 15 del 31 dicembre dal meraviglioso stadio delle Terme di Caracalla, intitolato al famoso giornalista Nando Martellini, e proseguirà seguendo un percorso ricco di storia e di atmosfera: Colosseo, via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia,Villa Borghese, Circo Massimo, per concludersi ancora a Caracalla.

we run romeQuest’anno la We Run Rome sarà una gara non competitiva, ovvero non ci sarà una classifica finale ma, al momento della consegna del pacco gara, sarà attivato da Sdam un chip per la rilevazione cronometrica ufficiale. Sono attesi ai nastri di partenza oltre 4.000 appassionati.

Sarà l’occasione giusta per tutti gli amanti del running di chiudere l’anno in bellezza, con una suggestiva corsa nel centro di Roma all’insegna dello sport, dello svago e del divertimento.

Ci si può iscrivere sul portale www.werunrome2014.com o direttamente il giorno della corsa allo Stadio delle Terme di Caracalla dove troverete tutti i servizi adeguati come spogliatoi e deposito borse. Per qualsiasi altra informazione scrivi a werunrome@atleticom.it oppure telefonare al n. 06.83396746


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti