Categorie: Mostre
Municipi:

“Contemporaneo è Bello” al Domus Talenti

Dal 10 al 23 ottobre 2012 in via Quattro Fontane la mostra di arte contemporanea organizzata dall’Associazione Urbis et Artis

La Domus Talenti di via Quattro Fontane 113 ospiterà, dal 10 al 23 ottobre 2012, la mostra di arte contemporanea “Contemporaneo è Bello”, organizzata dall’Associazione Urbis et Artis.

Oltre sessanta le opere esposte tra quadri, dipinti, sculture e incisioni d’autore. « L’esposizione collettiva mostra, attraverso vari linguaggi che ispirano l’arte contemporanea- spiega la critica Mara Ferloni – il percorso attuale di artisti bravi e conosciuti provenienti da tutta Italia, che con le loro opere propongono un’offerta culturale di alto livello a sostegno di quello straordinario patrimonio artistico di cui il nostro territorio è ricco. Questa mostra di qualità costituisce una interessante lettura dell’arte moderna – comtiua la Ferloni-  perchè fonde una pluralità di forme espressive ora tradizionali, ora innovative ed originali in un confronto stimolante che porta alla ricerca e all’ evoluzione, adeguata al dinamismo di una società in continua, veloce trasformazione. Nella libertà di espressione di questa bella rassegna che vuol essere un suggestivo incontro di condivisione di esperienze , idee e stilemi , pur ,diversi, si apre per i visitatori " un punto luce "per dimostrare che non tutto è negativo, nel buio di questa nostra epoca».

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento