Conversazione con Michele Mezza al Villaggio Cultura – Pentatonic

Domenica 13 dicembre 2015 incontro con l'autore di "Avevamo la luna. L’Italia del miracolo sfiorato, vista cinquant’anni dopo"
Redazione - 8 Dicembre 2015

Domenica 13 dicembre 2015, alle ore 17* presso l’Associazione Culturale “Villaggio Cultura – Pentatonic” in viale Oscar Sinigaglia 18/20 a Roma Laurentina, Conversazione con Michele Mezza, giornalista e docente: Avevamo la luna. L’Italia del miracolo sfiorato, vista cinquant’anni dopo (Donzelli 2013)

cop (1)Michele Mezza è giornalista, saggista e docente di Sociologia della Cultura Digitale. Nel 1998 ha ideato e realizzato Rainews24, di cui è stato vice-direttore; ha scritto diversi saggi.

Presentano l’autore Anna Maria Curci e PierLuigi Albini, editor del sito Ticonzero.

* ingresso con tessera ARCI 2015; è possibile tesserarsi in sede. Allo scopo di mantenere lo spazio culturale creato e far fronte alle spese di gestione vi chiediamo una partecipazione economica minima. Per questo sarebbe gradita una consumazione.

L’associazione ricorda inoltre gli appuntamenti dell’11 dicembre 2015, ore 19.30 (presentazione del libro di Sandra Rebecchi, E adesso statemi a sentire) e il gruppo di lettura che si riunisce il giorno 15 dicembre alle 21.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti