Corse per la solidarietà

All'Aquila proterremotati e alla Race for the Cure per la lotta contro il tumore al seno
di Aldo Zaino - 23 Marzo 2010

Ecco due gare per manifestare la propria solidarietà ai terremotati dell’Aquila e per sottoscrifvere fondi per la cura del tumore al seno.

L’Aquila – Onna 11 aprile

La gara L‘Aquila – Onna si svolgerà domenica 11 aprile 2010, con partenza dall’Aquila alle ore 11,00 ed arrivo ad Onna dopo aver percorso km. 10. La quota di iscrizione è di 5.00 euro che saranno interamente devolute in beneficenza a favore dei terremotati dell’Abruzzo. Contemporaneamente alla gara competitiva si svolgerà una passeggiata di 5km. Le iscrizioni a mezzo fax al n. 06.233213966 scaricando il modulo disponibile sul sito www.maratoneta.it le iscrizioni via fax si chiuderanno il giorno 8 aprile alle ore 19.00.

Roma Race For The Cure 16 maggio

Il 16 maggio si svolgerà 11^ edizione della Race for the Cure, evento simbolo della Susan G. Komen Italia è una mini – Maratona di raccolta fondi, della lunghezza di 5 km (con passeggiata di 2km) che si propone di esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. E’ una manifestazione unica e aperta a tutti, che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti