“CortoXX – Piero Vivarelli”, aperte le iscrizioni

Entro il 28 febbraio 2013 le selezioni per il concorso indetto dal XX municipio
Enzo Luciani - 6 Dicembre 2012

Tre, due, uno,ciak si gira! E’ partito il conto alla rovescia per la decima edizione del “CortoXX – Piero Vivarelli” concorso di cortometraggi promosso, nell’ambito del programma delle attività culturali del 2011/2012, dall’Assessorato alla cultura del Municipio Roma XX. Il concorso, aperto a tutti, prevede due sezioni: il “CortoLibero" (cortometraggi a tema libero) e il “CortoBimbo” (cortometraggi realizzati da under 13).

Sono ammessi alla selezione i cortometraggi realizzati negli ultimi 24 mesi e si può presentare un solo filmato; cinque i premi (miglior cortometraggio, miglior fotografia, miglior sceneggiatura, miglior attore/attrice, miglior CortoBimbo). Il XX Municipio mette in palio 400 euro per il video vincitore di ogni categoria.

La scheda di partecipazione al “CortoXX-Piero Vivarelli” da inviare entro il 28 febbraio 2013 ed il bando di concorso sono disponibili su questa pagina del sito www.eventinelxx.it e sul sito del XX Municipio di Roma. Tutti i cortometraggi ammessi in concorso potranno essere votati online dal 21 Marzo 2013 , concorrendo all’assegnazione di un premio del pubblico. 

Laboratorio Analisi Lepetit

Il concorso è organizzato dall’Associazione culturale CLIP.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti