Dal 7 al 29 ottobre 2017 torna il Festival di Teatro Brillante “Colli Aniene – Roma”

La manifestazione, giunta alla settima edizione, è promossa dall’Associazione Culturale e Teatrale I SCOORDINATI
Antonio Barcella - 2 Ottobre 2017

Dal 7 al 29 ottobre 2017 torna nel quartiere del IV municipio un importante evento culturale che è entrato di buon diritto nella tradizione di questo territorio: il 7° Festival di Teatro Brillante “Colli Aniene – Roma”.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Culturale e Teatrale I SCOORDINATI in collaborazione con la società SOGESTER e l’associazione IL FORO. Presso il teatro della scuola elementare Angelica Balabanoff in Via A. Balabanoff, 62 (ingresso da Via B.Bardanzellu, 101) si esibiranno quattro compagnie di Roma, Napoli e provincia. Il programma sarà completato da uno spettacolo fuori concorso e a seguire le consuete premiazioni dei migliori attori e rappresentazioni. Il biglietto di ingresso è al costo popolare di 5 euro e fornisce la possibilità di partecipare all’estrazioni di alcuni premi. Anche l’associazione Vivere a Colli Aniene, quest’anno è tra gli sponsor del Festival Teatrale per dimostrare ancora una volta che dove c’è cultura ci siamo noi con il nostro sostegno diretto o indiretto.

Il programma nel dettaglio prevede i seguenti appuntamenti:

Sabato 7 ottobre alle 20,45 – “A’ SALITA DEL GRILLO” con la compagnia ATTORI PER CASO di Roma
Domenica 8 ottobre alle 17,30 – “LA RELIQUIA DI SANTA GIACINTA” con la compagnia MA CHI M’O ‘FFA FA di Napoli
Domenica 15 ottobre alle 17,30 – “IL VANTONE” con la compagnia IL TEATRO DEI MERCANTI di Monte S. Giovanni Campano
Domenica 29 ottobre alle 17,00 BEN HUR” con la compagnia LA BOTTEGA DEI REBARDO di Roma..A seguire il poeta Giovanni Pietrolonardo in arte PIOPPOETA in “PIOPPOETA SHOW” e uno spettacolo di Burlesque.

Dopo l’intrattenimento, in attesa dei risultati della giuria, ai presenti verrà offerto un rinfresco.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti