Distinti Salumi in via Davide Campari 187

Riapertura (in controtendenza) di un negozio di alimentari ed altro a Tor Tre Teste
Redazione - 28 Gennaio 2015

“Distinti salumi”, un’insegna molto originale, da dicembre 2014 campeggia in via Davide Campari 187 a Tor Tre Teste su un negozio che ha aperto i battenti, subentrando nel “negozio del cinese”, vicino ad altri due che hanno dovuto sospendere le loro attività non molto tempo addietro. E la riapertura di un negozio in un periodo di crisi come questo non può che essere una notizia confortante in un territorio che presenta segni visibili di desertificazione commerciale.

Doppia lieta sorpresa per tutti i cittadini della zona, perché hanno potuto anche ritrovare dei volti amici, quello di Roberto e di Luisa, sua gentile consorte, tornati, con semplicità, dopo molti anni, a riprendere il filo di un colloquio con i clienti di un tempo e con quelli nuovi in un alimentari di tipo nuovo dove insieme con la salumeria, il pane, il vino, il latte figurano prodotti tipici pugliesi ed altri articoli domestici.

Distinti Salumi Roberto

Ne abbiamo già usufruito per la nostra piccola spesa più di una volta ed è stato come riprendere una consuetudine appena interrotta.

Abbiamo ritrovato un’inappuntabile professionalità e si è ripristinato un rapporto (e un calore umano), molto importante per una comunità che ora potrà godere della comodità di un alimentari a pochi passi da casa, di un innovativo servizio a domicilio gratuito (per una spesa superiore a 30 euro) e golose sorprese come la porchetta d’Ariccia tutti i giovedì.

Comodi gli orari dal lunedì al sabato 8,00-13,30 e 16,30-19,30. E la domenica apertura dalle 9 alle 13.

Buona fortuna a Distinti Salumi (via Davide Campari 187, tel. 06-90215626).

Servizi Funebri Moretti

Commenti

  Commenti: 1


  1. Più che esercenti, una coppia di amici,dove trovi oltre all’eccellenza dei prodotti,cortesia e buona accoglienza.
    Scrivo solo oggi,ma sono diventata loro cliente sin dall’apertura del negozio

Commenti