Domenica 23 febbraio 2020 ritorna il Carnevale di Tor Tre Teste
La XXVII edizione dell’evento si svolgerà presso il parco giochi Il Giardino dei Demar in via Davide Campari 263Domenica 23 febbraio 2020 il Carnevale di Tor Tre Teste celebrerà la sua ventisettesima edizione.
L’evento, organizzato, con grande tenacia e passione, da Il Giardino dei Demar, si avvale da sempre della collaborazione del Centro Culturale Lepetit, dell’associazione Amici del Parco e del giornale Abitare A.
La sfilata si svolgerà nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2020 presso il parco giochi Il Giardino dei Demar in via Davide Campari 263 (in caso di pioggia nei padiglioni coperti).
Iscrizioni
Le iscrizioni (quota di 3 euro per adulti e bambini) si possono effettuare fino a mezz’ora prima della sfilata, in via Campari 263, presso il Giardino dei Demar (tel. 06-2286653 – 3927159782).
Grandi e piccoli sono invitati a partecipare realizzando in casa il loro costume: libertà alla fantasia, spazio alla creatività! E il divertimento sarà assicurato già prima di partecipare.
Il Programma
Questo il programma della manifestazione di domenica 23 febbraio 2020:
ore 14,30, ritrovo presso il Giardino dei Demar in via Campari 263;
dalle ore 15,00 animazione con Didy e Carlotta.
ore 15,30, passeggiata in maschera guidata con: Olaf, Elsa, Peppa Pig, Minnie, Topolino, Spiderman, George, Chase dei Paw Patrol, Lol Unicorn, Lol Diva e Bing.
ore 17, premiazione delle maschere iscritte alla Sfilata. Premi alle maschere che la giuria individuerà come più originali e spiritose.
A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia ricordo offerta da Il Giardino dei Demar.
Seguiranno gli straordinari spettacoli di Lino Trampolino Mangiafuoco e Didy & Carlotta.
Grazie
Gli organizzatori hanno il piacere di ringraziare gli sponsor che sostengono da anni questa iniziativa e che non faranno mancare il loro generoso supporto:
Sogester – Giolist Bar (via D. Campari 14-16) – Remax Diamond (via dei Berio 214/216) – Studio Legale Guidoni (via dei Rododendri 11) – Farmacia Federico (via Prenestina 692) – Farmacia Albanese (v.le Alessandrino 273) – La Rigenera (via G. Candiani 65) – Centro Culturale Lepetit (via R. Lepetit 86) – UnderGround E-Cent Fitness Center (via Lepetit 64) – L’Edicola di Emanuele (via Davide Campari 192) e Musicadesso (via D. Campari 152/154).
Un grazie particolare a Fernanda dell’Acqua, alle sue figlie Cristina e Jessica per la tenacia con cui il Giardino dei Demar senza nessun contributo pubblico ha mantenuto viva a Tor Tre Teste questa importante tradizione di spettacolo e di svago, nonostante i duri tempi di crisi e nonostante una certa incomprensibile apatia del quartiere, che ci auguriamo venga rimossa.