

Dalle ore 7.30 in poi presso i locali della parrocchia S. Tommaso d’Aquino in via D. Campari
Se sentite la necessità di ritrovare voi stessi, se avete desiderio di incontrare gente amica, se credete che sia giunto il momento di dimostrare di essere solidali, se ritenete che fare del bene, che tendere una mano a chi ne ha più bisogno possa darvi un contributo di benessere, allora rivolgo l’invito a partecipare numerosi alla donazione di sangue che si svolgerà la mattina del 16 Giugno 2013, dalle ore 7.30 in poi presso i locali della parrocchia S. Tommaso d’Aquino in via D. Campari.
E’ superfluo ricordare che si tratta di un grande gesto d’amore per questo lodevole e necessario.
Quale momento più favorevole per riscattarci dall’intolleranza , dall’indifferenza , dal menefreghismo che sempre più frequentemente affiora dai nostri comportamenti.
La necessità di sangue da parte delle strutture ospedaliere è continua. Basti pensare a tutti gli interventi eseguiti ogni giorno per renderci conto dell’estremo bisogno che abbiamo di sangue.
Il mio invito è rivolto evidentemente ai vecchi donatori ma soprattutto ai nuovi ovvero a coloro che intendano condividere questa nuova ed entusiasmante esperienza dai quali mi attendo una massiccia partecipazione.
Vi aspetto!!!!
una donatrice AVIS
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.