E-state da Aguzzano all’Aniene. La programmazione di luglio
Cinema sotto le stelle nel pieno rispetto della prevenzione anti-CoronavirusLa programmazione congiunta tra Parco regionale urbano di Aguzzano e Riserva naturale Valle dell’Aniene consentirà un’estate di cinema sotto le stelle nel pieno rispetto della prevenzione anti-Coronavirus!
PROGRAMMA MESE DI LUGLIO
Venerdì 3 luglio ore 21.30 “Storia di un matrimonio“ al Casale Alba Due
Martedì 7 luglio ore 21.30 “I miserabili” a Iniziative Csoa La Torre
Venerdì 10 luglio ore 21.30 “Lontano lontano” al Casale Alba Due
Martedì 14 luglio ore 21.30 “Snowpiercer” a Iniziative Csoa La Torre
Venerdì 17 ore 21.30 “1917” al Casale Alba Due
Martedì 21 luglio ore 21.30 “Sorry to bother you” a Iniziative Csoa La Torre
Venerdì 24 luglio ore 21.30 “Dio è donna” al Casale Alba Due
Martedì 28 luglio ore 21.30 “The farewell” a Iniziative Csoa La Torre
Venerdì 31 luglio ore 21.30 “The guilt” al Casale Alba Due
“Le iniziative del Forum per la Tutela del Parco di Aguzzano -informano gli organizzatori – ripartono finalmente dopo lo stop forzato di due mesi.
Durante i giorni delle misure di contenimento imposte dall’emergenza Covid abbiamo preso parte alla rete di solidarietà che ha visto coinvolte realtà di questo territorio, ci siamo impegnati a fornire la spesa a domicilio per aiutare come possibile in un momento di grave crisi sanitaria.
Vogliamo ricominciare oggi, con rinnovato entusiasmo, a costruire i momenti di socialità che per tanto tempo ci sono mancati, riappropriandoci dei nostri spazi verdi e riaffermandone il ruolo centrale come luoghi di aggregazione.
Per ritrovarci tutte e tutti a condividere un’esperienza, come quella di guardare un film insieme.
Il Forum per la Tutela del Parco di Aguzzano ha deciso quindi di inaugurare “E-state al parco”, a partire dal 12 giugno, con una rassegna estiva di proiezioni all’aperto in co-organizzazione con Casale Alba Due e Iniziative Csoa La Torre e il supporto di Insieme Per l’Aniene Onlus, Sentiero Verde – Federtrek e Comitato Mammut.
Vogliamo farlo assicurando a tutte e tutti quelle condizioni di sicurezza che il senso di responsabilità e la tutela della salute ci impongono, secondo lo stesso criterio che ha portato entrambi gli spazi sociali che ospiteranno questa iniziativa a sospendere tutte le attività anche prima che fosse imposto per legge.
N.B. Le proiezioni avverranno all’aperto. Le sedute saranno posizionate ad almeno un metro di distanza. L’uso della mascherina è obbligatorio nei locali interni e nelle aree di transito comuni in cui non è possibile mantenere la distanza di sicurezza. Saranno predisposti dei punti di sanificazione con gel disinfettante.”