Dar Ciriola asporto

Equivoci d’amore, nuovo spettacolo griffato DREAM”M”ING

Al Teatro San Luca dal 31 marzo al 5 aprile
di Sara Stefanini - 2 Aprile 2009

Ha avuto inizio martedi 31 marzo alle ore 21.10, ed andrà in scena fino al 5 aprile 2009, la nuova rappresentazione teatrale della effervescente compagnia DREAM"M"ING. Il teatro San Luca si appresta ad accogliere dopo il successo dello scorso anno “Equivoci d’amore” , una commedia  di Sasà Russo e Giulia Colica, regia Sasà Russo, con: Marianna La Notte, Manola Rotunno, Elisa Pucci, Simone Lambertini e Leonardo Buttaroni.

Si tratta di una storia dove due coppie sono vittime di un gioco ingarbugliato e pieno di intrecci gestito da una strana cameriera napoletana, Ilde, donna dotata di forte personalità ma scarsa cultura.

La simpatica Ilde, infatti, riesce a creare situazioni imbarazzanti e rocambolesche per movimentare la sua quotidianità fatta di scopa, stracci e stanze da pulire. In verità la sua passione è sempre stata quella di diventare sceneggiatrice, sentimento che sfrutta per creare questi mini reality-love story.

I giochi però, sono creati per durare poco e la cameriera viene scoperta. La fine della cameriera tutto pepe spetta solo a chi andrà a vedere la commedia, ricca di colpi di scena e attimi di suspence. 

Il teatro San Luca è in via Renzo da Ceri 136. Per maggiori informazioni o prenotazioni scrivere a: dreamming-info@libero.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti