Municipi: , | Quartiere:

Eventi nella Villa di Orazio a Licenza

Sabato 21 settembre 2019 in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio sarà inaugurato un nuovo percorso di visita

Sabato 21 settembre 2019 in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio nella Villa di Orazio a Licenza sarà inaugurato un nuovo percorso di visita.

Ecco il programma

Si avrà inoltre l’opportunità di conoscere alcuni fra i più significativi siti storico-archeologici della valle dell’Aniene, come gli Eremi benedettini di San Cosimato lungo la via Valeria e l’Antiquarium di Cineto Romano.

Altre informazioni sull’evento alla Villa Di Orazio

 

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento