Fanny Cadeo madrina degli Italian Gaymes al Gay Village, l’8 luglio 2017

Seguirà il live di Bianca Atzei con i suoi brani più celebri
Redazione - 8 Luglio 2017

Questa sera, 8 luglio 2017, al Gay Village di Roma (Parco del Ninfeo, viale dell’Agricoltura, angolo via delle Tre Fontane) madrina della serata sarà Fanny Cadeo, ospite speciale per la cerimonia di premiazione della Quarta Edizione degli Italian Gaymes, i giochi arcobaleno a cura di GAYCS e coordinati da Adriano Bartolucci Proietti.

Fanny CadeoInsieme a lei sul palco, ci sarà anche la piccola Carol, che la impegna nel lavoro più bello del mondo, quello di mamma, che Fanny affronta ogni giorno tra gli impegni a teatro e vita frenetica.

La bella Fanny è pronta per ricevere l’accoglienza del villaggio rainbow e commenta la sua partecipazione al portale www.prideonline.it con queste parole: “Le discriminazioni in generale, in questo caso nel mondo dello sport, non hanno alcun senso. Bisogna combattere l’omofobia che ancora si manifesta nell’ambiente sportivo, e non solo. Le diversità tra gli individui sono una grande ricchezza. L’atleta è un professionista, contano il suo impegno, la sua determinazione, il suo sacrificio, i suoi risultati. Che senso ha soffermarsi sull’orientamento affettivo e sessuale? Ammiro e seguo il mondo dello sport perché è un ambiente sano e variegato. Per questo deve essere accogliente verso tutti e tutti”.

Al termine della premiazione, in cui verranno omaggiati gli atleti più meritevoli, arriverà la bellissima e bravissima Bianca Atzei, impegnata in un Live Showcase in cui eseguirà alcuni tra i suoi brani più celebri.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti