Categorie: Ambiente
Municipi: | Quartiere:

Figliomeni (FDI): “Intervenire sul canile Muratella, allagato da settimane”

“Abbiamo presentato una interrogazione urgente al Sindaco ed un accesso agli atti al dipartimento tutela ambientale e benessere anomali in quanto, secondo le denunce dei volontari documentate anche da foto e video, il canile della Muratella continua ad essere allagato da settimane ed i cani sono costretti a restare al chiuso senza possibilità di procedere ad alcun sgambamento. È vergognoso il totale disinteresse della Raggi e della sua silente amministrazione verso queste sfortunate bestione anche perché i romani pagano profumatamente per un servizio assolutamente carente nonostante l’impegno di volontari ed associazioni.”

Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

“È paradossale – conclude Figliomeni – che si facciano alcuni lavoretti senza provvedere ad eliminare le varie “lagune” ormai di acqua putrida e melmosa, costringendo gli animali a vivere in condizioni disumane. Come Fratelli d’Italia continueremo a tutelare questi nostri amici a quattro zampe perché nonostante le tante promesse da marinaia, la Raggi ha fallito miseramente anche in questo delicato settore”.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento