

L’Associazione Culturale “Il Geranio” di Via dei Rododendri 15, a Roma Centocelle organizza il 21 giugno 2014 il terzo appuntamento di “Fotocenando” con la proiezione e la premiazione dei lavori dei partecipanti.
Le regole per partecipare sono le seguenti:
1) Il tema sarà “Roma, città di contrasti”.
Agli autori la scelta di interpretare il tema considerando i contrasti come la loro creatività li guiderà: luci e ombre, antico e moderno, lusso e povertà, pulizia e sporcizia etc etc.
2) Le foto dovranno essere 5, tutte a Colori o tutte in Bianco e Nero. Il formato dovrà essere adeguato alla proiezione e quindi il lato lungo non dovrà essere inferiore ai 2000 dpi per tenerci larghi.
Le foto dovranno essere nominate con un numero sequenziale seguito da nome e cognome dell’autore senza spazi (esempio: 1mariorossi, 2mariorossi, etc) e in tale ordine le foto saranno proiettate.
Non dovranno comparire firme o cornici.
3) Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo info@damianorosa.it entro e non oltre il 19 giugno.
4) La partecipazione al concorso è come sempregratuita, il contributo alla cena è di € 15
5) I premi saranno 3, due assegnati ad insindacabile giudizio da una giuria di fotografi e uno dal pubblico tramite votazione e consisteranno in libri fotografici e in un attestato.
La giuria valuterà gli aspetti tecnici, compositivi, la scelta dell’ordine di successione delle 5 immagini e il grado di attinenza con il tema.
Nel consueto clima di positiva competizione e passione per la fotografia.
L’appuntamento è il 21 giugno alle ore 20 al “Geranio” – Via dei Rododendri 15, Roma.
CORSI IN PARTENZA A GIUGNO
L’associazione informa che a giugno sono in partenza i seguenti corsi
Photoshop Lunedì ore 20.00-22.00
Alfabetizzazione Informatica Martedì ore 10.00-12.00
Laboratoriando (Erboristeria) Martedì ore 18.30-20.30
Mercoledì ore 11.00-13.00
Laboratorio creativo per bambini Giovedì 16.30-18.30
Per informazioni tel. 06 23 12 458 8( Segreteria ore 16.00-20.00) info@ilgeranio.net www.ilgeranio.net
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.