FotoIncontro in mostra con “Città in movimento” alla Biblioteca Vaccheria Nardi

Venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 17:30 l'apertura dell'esposizione, visitabile fino al 2 marzo
Redazione - 4 Febbraio 2019
Abitare A Ottobre 2019

Venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 17:30 presso la Biblioteca comunale Vaccheria Nardi in via Grotta di Gregna, 37 Roma, apertura della mostra “Città in movimento”, a cura dell’associazione Culturale FotoIncontro.

Sarà un’occasione importante di incontro in una struttura, punto di riferimento per il territorio. La mostra sarà visitabile fino al 2 marzo 2019 rispettando gli orari della biblioteca.

Giuseppe Bracci, presidente di FotoIncontro, ci informa che l’associazione è nata nel 2009 a Colli Aniene e non è a scopo di lucro.

“La nostra attività è volta a diffondere la fotografia come mezzo di espressione personale. A questo scopo cerchiamo di accrescere le conoscenze dei soci attraverso corsi, di fotografia base, avanzata e post produzione, oppure semplici stage della durata di quattro/cinque ore. Ogni mese facciamo un’uscita e le foto ottenute sono discusse per confrontarci. Altra attività interessante è la progettazione e l’esecuzione di una mostra fotografica collettiva partendo dal progetto e dalle linee guida basate su un suggerimento dei soci. Chi entra nella nostra associazione può seguire un percorso di crescita nella fotografia, non solo frequentando corsi, ma confrontandosi continuamente con gli altri”.

www.fotoincontro.com
www.facebook.com/fotoincontro.gruppo
www.instagram.com/fotoincontro
www.linkedin.com/in/fotoincontro/

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti