

Devastato l'istituto. Bimbi mandati a casa
La notte scorsa alcuni ladri si sono intrufolati nell’asilo nido di via Bertolucci, a Settecamini, facendo razzia di tutto quello che hanno trovato all’interno: principalmente materiale didattico ed apparecchiature elettroniche.
Prima di abbandonare la scuola, forse non soddisfatti del bottino, hanno messo la struttura completamente a soqquadro spaccando i vetri e devastando i bagni.
I bambini dell’istituto che questa mattina si sono recati a scuola sono stati mandati a casa. La chiusura non dovrebbe durare più di una giornata.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.