G&G Luxury Style

Un angolo di bellezza per i tuoi capellinel cuore del quartiere Trieste a due passi dai Parioliper pieghe, tagli e acconciature a prezzi accessibili
Enzo Luciani - 8 Marzo 2013

G & G Luxury StyleNonostante la crisi, le difficoltà e i problemi che attanagliano il  quotidiano, la donna non rinuncia a curare se stessa.  Sa che deve continuare a volersi bene per affrontare con grinta le giornate che l’aspettano. Ed è proprio questa la missione di G&G Luxury Style, un angolo di bellezza a via Chiana, che si prende cura dei capelli di ogni donna facendola sentire unica e straordinaria.

G&G, nel cuore del quartiere Trieste a due passi dai Parioli, è gestito da due ragazze, Giorgia e Gabriella, che con passione e professionalità realizzano pieghe,  tagli e acconciature a prezzi accessibili: da 15 euro per una piega ai 32 euro per un colore senza ammoniaca.
Tutto è personalizzato sull’esigenza di ogni singola cliente: anti grasso, antiage,  anticaduta,  non c’è limite ai trattamenti sostenuti dalla qualità dei prodotti Framesi.

“Abbiamo voluto realizzare – afferma la titolare di G& G Giorgia – in contro tendenza con i grandi centri estetici, un piccolo angolo di g&gstile in cui le clienti possano sentirsi coccolate, uniche e bellissime, senza dover spendere una fortuna”.

Giorgia e Gabriella vi aspettano dal lun. al ven. dalle 9,30 alle 19,00 ed il sabato dalle 9.30 alle 17.00.

Promozioni e sconti tutto l’anno. Per il mese di aprile e maggio colpi di sole gratis!

Info e prenotazioni:
G&G luxury style, via Chiana 110 A, 00198 Roma;  tel. 06.89362881; cell. 388.6442228.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti