Galleria Giovanni XXIII, dal 24 agosto chiusa di notte per lavori

Fino al 1 settembre chiuso il tunnel Foro Italico-Pineta Sacchetti
Redazione - 18 Agosto 2015

Al via il 24 agosto una nuova fase di lavori nella Galleria Giovanni XXIII, che resterà chiusa di notte in direzione di via della Pineta Sacchetti.

Il tunnel fino all’1 settembre, dalle 22 alle 6, non sarà transitabile: da via del Foro Italico sarà obbligatoria la direzione a sinistra indirezione dello stadio Olimpico. Il nuovo provvedimento di chiusura notturna sarà sospeso solo nelle notte tra il 29 e il 30 agosto. E’ quanto indicato dalla disciplina provvisoria del XV Gruppo della Polizia locale.

pineta sacchettiLa chiusura notturna si rende necessaria per completare il ripristino della viabilità nel tunnel, dopo l’incendio del bus che si è verificato lo scorso 8 luglio.

Nelle ore diurne, invece, resterà ancora chiuso il tratto dallo svincolo di via Mario Fani e via Trionfale, in direzione Pineta Sacchetti, con uscita obbligatoria in via Mario Fani.
Quindi, nelle ore diurne la circolazione sarà regolare, anche se con corsia ridotta e limite di velocità a 40 chilometri orari, da via del Foro Italico a via Mario Fani.

La circolazione resta invece regolare nell’altro tunnel da Pineta Sacchetti al Foro Italico.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti