I genitori in soccorso della Sibilla Aleramo

Ennesimo intervento volontario per migliorare un plesso della Olcese a Tor Tre Teste

Come ormai accade da un po’ di tempo, nei plessi dell’istituto Olcese a Tor Tre Teste, i genitori si rimboccane le maniche e cercano, per quanto possibile, di rendere la scuola dei propri figli più vivibile e bella.

Sabato 8 febbraio 2014 alcuni genitori della scuola elementare Sibilla Aleramo, si sono riuniti per pulire il giardino della scuola, numerosi i sacchi riempiti, e piantare alcuni alberi nuovi.

E’ un iniziativa che già si è svolta in altri plessi, come la materna Lepetit, dove le insegnanti hanno perfino creato un orto che curano con i piccoli alunni, e la pulizia del giardino della scuola la media Parri.

A Pergolato oltre ad aver ritinteggiato tutte le aule hanno anche realizzato e montato delle grate alle finestre dei laboratori per evitare i continui furti!
Genitori, che non stanno in finestra a guardare o solo a criticare, ma che mettono in gioco il loro tempo libero.

C.T.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento