Giovedì 5 gennaio, primo Salotto Romano del 2017

Alle 16,30 nel Chiostro del Palazzo dei Domenicani in piazza della Minerva 42 (Pantheon) nella Sala Capitolare. Il programma

Giovedì 5 gennaio 2017, il Salotto Romano (animato da Francesca Di Castro e Sandro Bari) avrà luogo come sempre alle 16,30 nel Chiostro del Palazzo dei Domenicani in piazza della Minerva 42 (Pantheon) nella Sala Capitolare.

L’incontro prevede in apertura l’usuale rubrica di precisazioni storiche, archeologiche e letterarie “I puntini sulle i” del prof. Romolo Augusto Staccioli, presidente dell’ArcheoClub di Roma.

Seguirà la presentazione del poema epico in sonetti nel dialetto romano di Arnaldo SalustriEr racconto de LA GUERA DE TROIA” (edizioni PAGINE 2016) a cura di Andrea Di Battista con un intervento di Franco Onorati, membro del Centro Studi G.G. Belli

Nella Sala Capitolare sarà possibile visitare la Mostra “Venite adoremus”, a cura dell’Associazione Italiana Cultori di Immaginette Sacre. Le immagini resteranno esposte al pubblico fino all’8 gennaio. Una sezione dei pannelli è dedicata al tema del terremoto e dei Santi protettori.

Si ricorda che l’ingresso è libero e ogni presenza è gradita.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati