Grande Fratello 8

Il 15 e il 16 novembre, a Cinecittà, ultimi casting per ambire alla casa del “Gf8”
di Gloria Pernarella - 19 Novembre 2007

Foto GMT

Il 15 e il 16 novembre, in via Lamaro, zona Cinecittà, si sono svolti gli open cast  per partecipare alla nuova edizione del “Grande Fratello 8”, in onda da gennaio, su canale cinque. Moltissime le persone, circa un migliaio, provenienti da tutta Italia e speranzose di poter entrare nella casa più famosa e spiata d’Italia.

Oltre a questi casting, anche quelli effettuati alle fiere e nei centri commerciali, o quelli via web, inviando una mail all’indirizzo: ufficiocasting@endemol.it con i propri dati personali, i recapiti e, naturalmente, fotografie allegate. 

In aggiunta alle date romane, gli open cast si svolgeranno a Bari, giovedì 22 e venerdì 23 novembre, presso il “Grand Hotel Leon D’oro”, in piazza Aldo Moro 4; a Bologna, martedì 27 e mercoledì 28 presso il “Jolly Hotel De La Gare”, in piazza XX Settembre 2 e, infine, a Catania, venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre, al “Jolly Hotel Bellini”, in piazza Trento 13. 

E’  vicinissima l’ottava edizione del “Grande Fratello”: presto si scopriranno i volti dei coinquilini della casa, nuovi, indimenticabili e futuri protagonisti di “Buona Domenica”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti