Helpling: la startup per le pulizie ondemand

di M. R. - 19 Agosto 2015

Le pulizie di casa sono sempre state il cruccio di chi lavora e non ha il tempo di dedicarvisi: affidarsi a dei perfetti sconosciuti pone sempre il cliente a rischio di furti, danni e ad una casa pulita solo per finta. Chi non ha un uomo o una donna delle pulizie fidati, da oggi potrà usufruire di un servizio innovativo ad un prezzo economico che risolverà del tutto questo problema: si chiama Helpling ed è una piattaforma online dove prenotare servizi di pulizie in pochi e semplici click. E non è finita qui: usufruendo dei codici sconto Helpling su Facile.it, si potrà risparmiare ulteriormente su un servizio affidabile e già di per sé proposto a prezzi concorrenziali.
cleaning-268134_640Helpling, la novità nel campo delle pulizie

Grazie alla diffusione di Internet e all’esplosione dei servizi a domicilio prenotabili dal web, anche il settore delle pulizie s’è rinnovato grazie alla piattaforma online Helpling. Già molto diffusa a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Monza, Varese, Cagliari, Nuoro, Piacenza, Padova, Verona, Genoa e Napoli, la piattaforma online Helpling assicura un servizio di pulizia veloce e garantito. Come funziona? Basta scegliere giorno e ora, inserire i propri dati personali, selezionare i servizi di pulizia desiderati ed il gioco è fatto: verrà a casa vostra un servizio di pulizia qualificato e affidabile composto da lavoratori autonomi esperti del settore.

Prenotabile fino a 36 ore prima, attraverso il sito www.helpling.it o la App per Android e iOS, Helpling propone diverse opzioni interessanti per velocizzare gli ordini e valutare il servizio di pulizia: la App permette infatti di ripetere l’ultimo ordine senza dover nuovamente compilare i campi richiesti, e al termine del servizio il cliente avrà sempre la possibilità di votare le prestazioni del personale che ha prestato servizio in casa sua. Essere clienti Helpling conviene sia per la qualità e la professionalità delle prestazioni, sia per i costi concorrenziali: il costo per chi prenota il servizio è infatti di 10.90 euro all’ora, pagabili online al termine delle pulizie ed in totale sicurezza, senza pagamenti anticipati. Inoltre, in caso di dubbi o di problemi, il servizio clienti è attivo sette giorni su sette dalle 08.00 alle 20.00.

La mission di Helpling

La mission di Helpling è stata resa pubblica da Alberto Cartasegna, Co-founder della piattaforma, che ha dichiarato di voler semplificare la vita degli italiani, finalmente in grado di affidarsi ad un servizio di qualità spendendo il loro tempo per divertirsi o per lavori di altro tipo. Helpling, però, guarda anche al benessere dei propri addetti, fondamentali affinché il servizio funzioni a dovere ed il cliente rimanga così pienamente soddisfatto: gli addetti avranno infatti a disposizione un calendario telematico all’avanguardia, così da poter programmare le varie visite senza mancare un appuntamento. I clienti Helpling sono già tantissimi in tutta Italia, e per questo c’è sempre tanto lavoro per i lavoratori che vi aderiscono: la piattaforma, in continua espansione sul territorio, ha l’obiettivo di garantire ai suoi addetti una collaborazione domestica coperta da contratto e da copertura assicurativa. Una mission all’avanguardia, considerato che il 60% delle prestazioni in questo campo sono retribuite in nero, senza alcuna tutela legale.

Il parere dei clienti e degli addetti di Helpling

Quando ci si affida ad un servizio del genere, la prima cosa che si fa è andare a cercare i pareri degli altri clienti sul web: Helpling, anche da questo punto di vista, è una start-up di grande successo. I pareri degli addetti sono entusiastici: dalla professionalità dello staff manageriale alla perfetta legalità in cui si svolge il tutto, l’addetto è sempre messo a suo agio ed in condizione di lavorare con piacere e dedizione. Stesso discorso per i clienti, che hanno così scoperto un servizio affidabile, a costo di mercato e del tutto legale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti