I provini di X Factor sbarcano a Roma

Sabato 26 e lunedì 28 maggio al Foro Italico
Enzo Luciani - 25 Maggio 2012

Volete dimostrare a tutta Italia di possedere il famigerato "fattore X"? E’ arrivata la vostra occasione la squadra di X Factor è approdata a Roma per l’ultima tornata di preselezioni in programma tra sabato 26 maggio e lunedi’ 28 maggio 2012 al Foro Italico.

Dopo aver provinato centinaia di aspiranti cantanti nelle più importanti città della penisola in vista dell’edizione numero 6 del talent show targato Sky , guidato da Alessandro Cattelan, sarà la volta del popolo romano che recandosi in viale delle Olimpiadi avrà la possibilità di esibirsi in una performance di pochi minuti per scoprire se idonei o meno per il passaggio alla fase successiva.

Ancora grande riserbo sulla giuria ufficiale che andrà a comporre le squadre (Gruppi, Over 25, Donne 16/24, Uomini 16/24) anche se indiscrezioni darebbero per favoriti i protagonisti della scorsa edizione Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura.
Per partecipare alle pre-selezioni è possibile iscriversi fino al 25 maggio chiamando il numero 0423 402 300 o collegandosi al sito http://xfactor.sky.it. Tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione, saranno convocati.

Patner dell’evento Radio Deejay che arriverà al Foro Italico con il suo truck per seguire passo dopo passo le fasi di selezione per una diretta straordinaria con i protagonisti di quest’ultima tappa di precasting.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli aspiranti cantanti. Magari la prossima stella del panorama della musica italiana potresti essere proprio tu!
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti