Categorie:
Politica
Ianiro-Urru (AiC): grazie al nostro atto, carte d’identità elettroniche nel mercato di Casalotti
Lo dichiarano Lorenzo Ianiro e Maristella Urru, consiglieri della lista di centro-sinistra Aurelio in Comune“Grazie alla nostra mozione, approvata nel Maggio del 2022, sarà finalmente possibile richiedere la carta d’identità elettronica nel punto ‘Roma facile’ del mercato ‘Borgo Ticino’ di Casalotti senza recarsi nella sede del municipio”. Lo dichiarano Lorenzo Ianiro e Maristella Urru, consiglieri della lista di centro-sinistra Aurelio in Comune, all’opposizione nel Municipio XIII.
“Un modo – proseguono i consiglieri di Aurelio in Comune – non soltanto di avvicinare le istituzioni a chi vive nei quartieri più periferici del municipio, ma anche di rilanciare il ruolo dei mercati rionali come luogo di socialità, aggregazione e offerta di servizi di prossimità”.
“Un traguardo – concludono Ianiro e Urru – che avvicina i nostri quartieri a quel concetto di ‘città dei 15 minuti’ caro all’amministrazione Gualtieri, e che ci auguriamo possa essere replicato, presto, anche in altri aree del nostro territorio”.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.