Ice Park a Villa Gordiani (via Prenestina)

Il villaggio di ghiaccio (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24)installato nell’ambito delle manifestazioni natalizie, offre oltre all’accesso in pista, anche spettacoli di artisti sul ghiaccio
Enzo Luciani - 31 Dicembre 2007

Ice Park, il villaggio di ghiaccio installato a Villa Gordiani (via Prenestina) nell’ambito delle manifestazioni natalizie, offre ogni giorno oltre all’accesso in pista, anche spettacoli di artisti sul ghiaccio, esibizioni, animazione e musica. La pista di ghiaccio, attorno alla quale è stato allestito un villaggio dove si possono acquistare articoli natalizi, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24.

L’iniziativa offre occasioni di divertimento insolite per un Municipio di prossimità, perché di solito, queste attrazioni si trovano nei centri delle città. Inoltre il pubblico potrà vivere l’emozione di avvicinarsi a uno sport tipicamente "nordico" in una pista da ghiaccio che permette ad esperti e neofiti di ondeggiare a ritmo di musica.
____
La manifestazione proseguirà dopo le feste con il progetto scuola, un’iniziativa che consente agli alunni delle scuole di accedere gratuitamente alla pista di pattinaggio di mattina per frequentare lezioni di avviamento ad uno sport molto amato dai ragazzi.

La manifestazione fa parte di un progetto nazionale che vede, nel periodo natalizio, numerosi Ice Park nelle più belle città d’Italia e nelle principali capitali internazionali come New York, Parigi e Vienna.

Il villaggio sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 24.00. L’ingresso è libero. I pattini possono essere noleggiati al costo di 6 euro all’ora.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti