Il “Food Truck Fest” all’ex Dogana

Dal 13 al 15 novembre 2015 arriva lo Street Food a San Lorenzo
Serenella Napolitano - 10 Novembre 2015

Ce n’è davvero per tutti i gusti nelle tre giornate da gourmet all’insegna del miglior cibo da strada su ruote: è il Food Truck Fest ospitato all’interno della Ex Dogana di San Lorenzo dal 13 al 15 novembre 2015, con ingresso libero.

L’unione tra il miglior cibo di qualità e le interessanti birre artigianali delizieranno anche i palati più esigenti nell’atmosfera davvero particolare dell’ex Dogana. Un misto di archeologia industriale insieme ai migliori panini che si possono gustare nello street food. Dal tipico panino lodigiano alle farine pregiate usate per panificare; tutto un mondo da scoprire durante le tre serate autunnali.

Food-Truck-Fest-Street-Food-alla-Ex-Dogana-di-San-Lorenzo-in-Roma-dal-13-al-15-novembre-2015.jgp_Questi i nomi dell’eccellenza del food truck: Pizza e Mortazza, La Panella, Basulon, Ape Fritto, Food Family, Migliori, Amarcord Rolly, Pirate on the road, Car cake, Ristolucitta, Sfizio capitale, FrittFood&, Tburger Station, Apulia Street food, La Salentuccia, Freetto, L’Apulia, Dar Ciriola, Bracevia, Streat Bacco, Nina La Roulotte, Meal on the Wheel, Pesce fritto e Churritos.

Tre gli spazi riservati alla birra artigianale, dove si potranno assaporare i migliori malti nazionali lavorati con metodi tradizionali per valorizzare la cura e la scelta delle materie prime utilizzate: StiMalti, Turbacci e Itineris.
Oltre alla gastronomia saranno allestiti degli spazi per i mercatini artigianali  e giochi per bambini e adulti.

Quindi, tutti al teatro delle marionette con le faccine colorate da esperti animatori che accompagneranno i bimbi nei giochi durante tutta la serata. Ma i giochi non saranno riservati solo ai più piccoli: chi da un pezzo ha superato l’infanzia potrà ridiventare un po’ bambino con dei fantastici giochi ‘vintage’ in uno spazio dedicato a calcio-balilla, freccette e ping-pong, con incursioni dei migliori artisti di strada di Roma.

Durante la serata la kermesse del Food Truck Fest sarà accompagnato dalla musica.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti