

Al teatro del Lido la pièce di Daniele Trombetti
Debutta l’11 giugno alle ore 21.00 al Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia, lo spettacolo teatrale “Il Matrimonio, nella buon e nella cattiva sorte”. Per la regia di Daniele Trombetti e scritta da Mario Alessandro, la pièce è composa da tre atti uniti da un solo evento: il matrimonio.
Tutto quello che può succedere in una cerimonia è solo l’inizio.
Atto primo: il matrimonio osservato e “spettegolato” dagli invitati della sposa, eccentrici e divertiti.
Atto secondo: il matrimonio osservato e “criticato” dagli invitati dello sposo, logorroici e depressi.
Ce la faranno gli innamorati ad arrivare indenni al terzo atto?
Tra camerieri impiccioni, infiltrati curiosi e colpi di scena la compagnia teatrale “Compagni di scena” si propone al pubblico con una commedia brillante e mai scontata per rappresentare in fondo uno degli eventi più raccontati da sempre: Il tanto temuto, desiderato, invidiato e criticato matrimonio.
Per info su costi e orari è possibile visitare le seguenti pagine: http://www.compagnidiscena.altervista.org/index.html
http://www.facebook.com/group.php?gid=329771042726
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.