Il mio amico Albero, evento gratuito per tutti di educazione ambientale

Sabato 12 settembre 2020 alle ore 10.00 al parco delle Valli con Gli Amici di Conca D’Oro – APS e Leroy Merlin Roma Salaria
E. M. - 10 Settembre 2020

Un nuovo evento gratuito ed aperto a tutti di educazione ambientale quello organizzato dall’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” e Leroy Merlin Roma Salaria per sabato 12 settembre 2020 alle ore 10.00 al parco delle Valli, una riserva naturale nel quartiere Conca D’Oro.

L’evento Il mio amico Albero, vuole far conoscere ai partecipanti l’importanza degli alberi ed alcune tipologie, oltre ad attività pratica di giardinaggio con il quale gli esperti di Leroy Merlin Roma Salaria spiegheranno ai partecipanti.

Il parco delle Valli, è un bel parco molto curato con il quale si cerca di salvaguardare la biodiversità per questo l’associazione è costantemente impegnata a tutelarla ma al tempo stessa anche a valorizzarla, realizzando eventi di educazione ambientale avvicinando le persone alla conoscenza della natura.

Inoltre ci sarà la possibilità di adottare qualche albero.

Per partecipare all’attività pratica, occorre inviare una email a csrelazioneclienti.romasalaria@leroymerlin.it  in questo modo le persone verranno assicurate.

Per maggiori informazioni ed altro visitare la pagina ufficiale al seguente sito  https://concadororoma.blogspot.com/2020/09/gli-amici-di-conca-doro-e-leroy-merlin.html

 

E. M.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti