Laboratorio Analisi Lepetit

Il nuovo angolo della bellezza è a Tor Tre Teste

E’ in via G. Candiani 69 da Mirò (parrucchiere, estetiste, ricostruzione unghie)
di M.G.T. - 4 Luglio 2013

L’apertura di un nuovo esercizio è sempre da salutare con gioia, soprattutto quando a condurlo sono due giovani, nel nostro caso due ragazze, con il loro carico di contagioso entusiasmo.

mirò esternoStiamo parlando di Mirò (è l’intrigante denominazione del negozio) e di Elisabetta Grillo e di Maria Cristina Strafonda, le titolari che, sorridenti ed emozionate, hanno accolto l’afflusso di parenti, amici, conoscenti, potenziali clienti che hanno dato vita all’inaugurazione, avvenuta il 29 giugno 2013, in via Giuseppe Candiani 69 (di fronte all’impianto polisportivo della Nuova Tor Tre Teste).

Il colpo d’occhio che si è presentato a chi è accorso è davvero magnifico: dall’insegna, alla vetrina, agli interni, sobri ed elegantissimi, dominati da bellissime gigantografie, espressioni e icone della bellezza femminile a cui il nuovo negozio è votato.

mirò interno1Il punto di forza del centro è rappresentato dalla molteplicità dei servizi offerti alle clienti. Così, ad esempio, una giovane intenzionata a dare una svolta al suo look oltre ad affidarsi alle abili mani delle parrucchiere potrà anche provare le nuove tendenze nel settore della nail art (ricostruzione unghie), grazie alla presenza di estetiste professionali. Oppure, perché la bellezza non ha età, se una signora desidera stupire uscendo dalla trita quotidianità con un taglio fuori dall’ordinarietà, oppure un’extention delle ciglia, troverà la soluzione più appropriata e desiderabile.

mirò interno2Durante l’inaugurazione abbiamo colto al volo un dialogo tra due signore di cui una diceva: “Qui potremmo venire a rilassarci e a farci belle, mentre i nostri figli si allenano nell’impianto sportivo”. E l’altra approvava con convinzione: “Si, così tra l’altro non ci annoiamo”.

Le conduttrici dell’esercizio ed il personale metteranno la propria esperienza a disposizione di chi vorrà entrare nel magico mondo della bellezza, non solo con i servizi offerti, ma anche tenendo corsi professionali di: ricostruzione unghie, trucco e realizzazione di extension ciglia.

Donne, cosa state aspettando? Per un giorno anziché dedicarvi alla cura della casa prendetevi cura di voi stesse, affidandovi alla professionalità e alla cortesia delle parrucchiere ed estetiste di Mirò.

E scoprirete il nuovo angolo della bellezza in quel di Tor Tre Teste.

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti