amici Conca d'Oro 2
Categorie: Ambiente Associazioni
Municipi: | Quartiere:

Il presidente del consiglio Regione Lazio premia i volontari di Gli Amici Di Conca D’Oro – APS

Un piacevole sabato mattina, quello del 3 febbraio con il quale il presidente del consiglio della Regione Lazio, On. Le Antonello Aurigemma, ha premiato i volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, per il loro impegno e costanza nel rendere il parco ed il quartiere migliore.

Tanto impegno e tanto amore da parte dei volontari che in questi anni hanno reso il parco delle Valli un luogo più fruibile e soprattutto uno tra i parchi migliori di Roma.

La premiazione con una targa di riconoscenza per tutti i volontari che si impegnano con costanza ed amore per un parco migliore.

amici Conca d'Oro 2“Dovere di ogni cittadino rendere il quartiere e la propria città un luogo migliore, crediamo molto nella partecipazione e soprattutto nel rendere i luoghi posti migliore. Siamo molto contenti di questa riconoscenza da parte del presidente del consiglio della Regione Lazio, On. Le Antonello Aurigemma, che apprezza quanto di importante fanno i volontari.”

Con queste parole il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele, ringrazia il presidente del consiglio della Regione Lazio, On. Le Antonello Aurigemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati