Categorie: Cinema e Tv
Municipi: ,

Il Tibur raddoppia: due euro per un film anche di sera

Offerta del cinema di san Lorenzo per l'estate, con pellicole da poco uscite sul grande schermo

In occasione dell’estate, il cinema di via degli Etruschi del quartiere di San Lorenzo, estende la sua offerta di film a due euro anche per la serata. L’evento è stato chiamato “E…state al Tibur” e dal 21 giugno, con l’inizio dell’estate, vengono proiettate le pellicole uscite da pochi mesi sul grande schermo; non sono prime visioni, ma nemmeno film già disponibili in dvd.


Come sempre la scelta del Tibur ricade su pellicole d’autore, non legate alla grande distribuzione. Avendo a disposizione due sale, la sera si può scegliere tra l’offerta dei film a due euro, o prediligere le prime visioni proiettate nell’altra sala a prezzo normale.


L’ambiente, ospitale e gradevole, è climatizzato e permette un refrigerio contro il caldo torrido che ha invaso Roma. Per vedere i film in offerta gli orari di inizio sono tre: 18,30 o 18,15; 20,30 e 22,40.


 


Tra i film che sono stati proiettati ricordiamo Il Caimano di Nanni Moretti; Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, che rievoca le avventure degli studenti degli anni ’80, ma anche Munich l’ultima fatica di Steven Spielberg; Romance & Cigarettes di John Turturro; Orgoglio e pregiudizio di J. Wright.


In calendario sono previsti, a partire dal 23 luglio: Il regista di matrimoni di Marco Bellocchio; Anche Libero va bene, di e con Kim Rossi Stuart; Arrivederci amore ciao di Michele Soavi; History of violence di David Cronenberg; False Verità di A. Egoyan; Syriana di S. Gaghan con George Clooney; Radio America di Robert Altman; Le particelle elementari di O. Roehler, La terra di Sergio Rubini e tanti altri.


 


Per informazioni sul calendario e prenotazioni tel.064957762.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento