In memoria di Ciro D’Antonio

Il ricordo del dirigente sportivo dell'A.C.S.D. Casilino 23 deceduto il 19 aprile scorso
Riceviamo e pubblichiamo - 23 Aprile 2014

Ciro D'Antonio MiniBasket

Chi ama il basket vorrebbe sempre raccontare di partite, schemi, vittorie o sconfitte. Invece no. Sabato 19 aprile, come il giorno in cui era nato 56 anni fa, ci ha lasciato Ciro D’Antonio. Pilastro dell’A.C.S.D. Casilino 23 e prima ancora di tante società che non possono non averne apprezzato e stimato l’impegno, soprattutto quello dedicato ai giovanissimi nel settore del minibasket, prima come istruttore poi come dirigente.

Chi ha conosciuto Ciro, e a chi non ne ha avuto l’occasione è bene dirlo, conosce la dedizione e la passione di quest’uomo per la promozione dello sport giovanile, in questo caso la pallacanestro.

Ciro D Antonio NataleLe sue idee vulcaniche, non a caso definite dai suoi amici dell’associazione “Vesuviane”, visti i natali di Ercolano, spesso attraverso forme del tutto personali tante e-mail, foglietti volanti difficili da ordinare di cui i collaboratori “si preoccupavano” ma che poi sapevano raccogliere come utili intuizioni, rappresentano il profondo senso dell’umanità sportiva di Ciro, indispensabile per coloro che, come ha fatto sempre lui, proprio allo sport si dedicano. Grazie Ciro!

Mauro – Presidente dell’ACSD CASILINO 23

Ciro D antonio-Gilda Luzi

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti